giovedì 13 ottobre 2011

Eccomi!

Eccomi qui...finalmente mi sono decisa a tenere questo blog per tutte le creative come me...sono una ragazza che ama il punto croce, è la mia grande passione...ma non solo...adoro leggere e viaggiare...mi considero una creativa, che deve imparare ancora molto!...ma la mia creatività non si ferma mai...purtroppo sono anche umana e i minuti, le ore, i giorni, i mesi non bastano per creare tutto ciò che mi passa per la mente...e come donna ci si aggiunge la presenza di un uomo che a volte non è esattamente come vorrei! Senza considerare che, dato che la crisi c'è davvero, sono alla ricerca di un lavoro! La vita non è semplice! Ma bisogna estrarre le cose positive da tutto ciò, per poter vivere almeno un pò felici! Avrete modo di conoscermi!

Nessun commento:

Posta un commento