sabato 31 dicembre 2011

Addio 2011

...Addio 2011...

non provo nemmeno un pò di soddisfazione nel dirlo...tanto meno rammarico...
forse perchè questo 2011 non mi ha cambiato proprio niente, è passato come passa un treno mentre tu ne aspetti un altro seduto sulla banchina...senti solo un forte vento, perchè è passato a tutta velocità ma niente di più... forse sulle spalle senti un pò di stanchezza, di quella che si è accumulata in un anno aspettando un treno sul quale avevi il posto prenotato e che non è mai arrivato... forse alla fine ti sei anche arrabbiato quando hai avuto la certezza che per il momento il treno era in un ritardo fottuto e che avrebbe allungato l'attesa...



mi sento proprio così...ho aspettato per un anno, non ho potuto costruire nulla nella mia vita a causa di questo anno di blocco, a momenti non ho nemmeno avuto la possibilità di sognare, perchè anche sognare sta diventando un lusso... è tutto come se fossi stata messa in Stand By!

è stato un anno di delusioni...lavorative,famigliari,affettive e chi più ne ha più ne metta...non sono mai stata veramente felice...mai...non c'è una cosa positiva che ricordo, e che mi abbia fatta sentire meglio, non dico felice ma meglio...

è stato un anno di litigate e pianti...di possibili amicizie troncate sul nascere...di sogni infranti...

è stato un anno di sopportazione...un anno di pensieri, di ripensamenti...

un anno buttato via che nessuno mi restituirà...ebbene si a poche ore dalla fine di questo 2011 posso solo essere dispiaciuta di tutto il tempo perso, perso a disperarmi, a soffrire, ad avere fiducia, e a vedere la fiducia tradita, ad arrabbiarmi, beh tutto questo tempo non me lo restituirà mai nessuno...è andato...volato via...nella corsa di quel treno che non sono riuscita a prendere...

Addio 2011... non mi mancherai nemmeno un pò!

Nessun commento:

Posta un commento