mercoledì 21 dicembre 2011

Bilanci...

...mancano 4 giorni a Natale e solo 10 alla fine di questo 2011...non posso che essere felice che tra 10 giorni finisce quest'anno che non mi ha portato veramente nulla, se non lacrime, litigi, insopportabilità e chi più ne ha più ne metta...

quindi è Tempo di Bilanci...se avessi avuto il mio lavoro, quello che ho fatto fino all'inizio del 2011, sarei stata sotto Bilancio comunque...ma la resa dei conti di quest'anno riguarda solo me...e purtroppo, anche quelle persone che mi sono accanto e che sono troppo superficiali e frivole...


...non sono per niente felice...non lo sono stata in tutto il 2011...
ho passato i miei giorni a mandare CV a mezzo mondo per trovare un lavoro, ho fatto colloqui ma poi niente, non sono mai stata richiamata per un'assunzione...
ho passato i miei weekend a inventarmi qualcosa a cui pensare perchè solo sapere che non riuscivo a trovare un'occupazione per me, mi faceva uscire pazza...
ho passato i mesi rinunciando a tutto, vestiti, uscite, cene...e nonostante ciò ho dato libero consumo ai miei già poveri fondi...
non ho mai chiesto niente a nessuno, ho sempre partecipato con piacere a compleanni, anniversari, senza mai far mancare niente ai festeggiati...ho rinunciato a qualcosa per me ma non per gli altri...o per lo meno per quelle persone a cui pensavo di voler bene...ho fatto sacrifici e arrivati a Natale, quando tutti sono più ipocritamente buoni, sento che forse ho sbagliato tutto...

...nessuno si è mai chiesto come mi potevo sentire, nessuno ha pensato che forse tutto quello in cui avevo sperato, tutto quello che avevo sognato, o è crollato o è stato accantonato...nessuno ha pensato che non è stato certamente piacevole stare a casa per un anno intero, sopportando quelli che ti dovrebbero essere vicini, che in realtà o ti parlavano (e parlano) male dietro, o che ti guardano con compassione...

NON HO BISOGNO DI COMPASSIONE...HO BISOGNO SOLO DI STARE BENE...HO BISOGNO DI VEDERE REALIZZATI UN PO' DI SOGNI...HO BISOGNO DI SENTIRMI ME STESSA...HO BISOGNO DI ANDARE VIA DA QUI...

HO BISOGNO DI VIVERE...

quindi, per favore, voi che non riuscite a guardare al di là del vostro naso, che guardate solo superficialmente, smettetela, lasciatemi stare...

spero che il 2012 sia un Buon Anno! il mio Buon Anno! anche perchè PRETENDO CHE CAMBI TUTTO...

Nessun commento:

Posta un commento