giovedì 12 gennaio 2012

Le Prime Luci del Mattino


Da quando è uscito questo libro ho deciso che doveva essere mio, assolutamente...
così ho deciso di farmelo regalare per Natale!
Il giorno di Natale, felicissima per il regalo ricevuto, stavo per scrivere su Twitter che lo avevo ricevuto, quando ho notato dei stupidi commenti della serie ''Un minuto di silenzio per tutti coloro che scarteranno il libro di Fabio Volo''...allora mi sono detta che non avrei pubblicato proprio un bel niente, se non nel momento in cui avessi terminato di leggerlo...

ed eccomi qui...non solo mi è piaciuto...l'ho adorato profondamente! non l'ho letto...l'ho semplicemente divorato in un giorno...complimentissimi a Fabio Volo che non delude mai...non so come ci riesce ma è come se scrivesse esattamente ciò che ognuno scriverebbe sul suo diario segreto! Bravo Bravo Bravo!

...e per voi...la 1° pagina!

''Ci sono momenti in cui la vita regala attimi di bellezza inattesa. Smetti di  fare una cosa e ti accorgi che attorno a te tutto è perfetto, il dono di un Dio meno distratto del solito. Tutto sembra sincero. La nascita di una nuova vita, l'alba di un cambiamento, qualcosa di profondo o semplicemente la conferma di un affetto tenuto nascosto, di un sentimento segreto, custodito in silenzio dentro di noi con pudore. O anche la fine di qualcosa, la fine di un momento, di un periodo difficile sempre più faticoso da sostenere. Quando terminano i respiri corti, lasciando spazio a uno lungo profondo che riempie e svuota il petto. In quei momenti non mi manca nulla.''

Spero di avervi fatto venire la voglia di leggerlo! Buona Lettura!

Nessun commento:

Posta un commento