martedì 14 febbraio 2012

Buon San Valentino anche a ME!

Buon San Valentino anche a me!
A me che quando ero piccola, dai 13 anni in poi, passavo questa giornata domandandomi perchè non ricevessi nè un messaggio, nè un fiore, e tantomeno una dichiarazione d'amore...
A me che la prima volta che l'ho festeggiato con il mio primo ''fidanzatino'' ci credevo davvero a questa festa degli innamorati...
A me che anche per oggi, mi subirò le lamentele del mio ragazzo che da 6 anni a questa parte, ogni San Valentino si lamenta (perdonate la ripetizione!) del prezzo dei fiori, dei ristoranti strapieni, dei regali non trovati, delle foto troppo costose...
A me che per oggi non mi aspetto nulla...fosse stato per me non l'avrei nemmeno festeggiato...
A me che nessuno sa cosa avrei voluto ricevere o fare oggi...
A me che qualunque cosa mi verrà detta o donata, non ne rimarrò felice...
A me che credo e sono fermamente convinta che non si può amare una persona solo in questo giorno...
Una persona si ama 365 giorni l'anno...e deve essere circondata da attenzioni tutti i 365 giorni dell'anno!

Auguri!

N.

Nessun commento:

Posta un commento