giovedì 9 febbraio 2012

Draco 2 - Nimue

...vi posto anche un altro bellissimo lavoro che ho realizzato per il mio fratellino...si tratta di Draco 2 di Nimue...realizza dei bellissimi schemi di fate e elfi e draghi...e dato che con questo draghetto è stato amore a prima vista non ho potuto non realizzarlo per mio fratello, che condivide con me la passione per i draghi!
Anche questa cornice è stata realizzata e decorata completamente a mano da me e dal mio ragazzo ^_^ ormai siamo due artigiani e ad essere sincera i nostri lavori, anche se magari non sono perfetti, sono veramente degni di orgoglio!



Vi posto anche il lavoro senza cornice...è proprio delizioso...
ma solo le persone con la giusta fantasia riescono a vederlo come lo vedo io...c'è un qualcosa di magico...ma in ogni ricamo di Nimue...sono bellissimi tutti e io ho occupato una buona parte del mio tempo alla fiera di Vicenza sbirciandoli dall'autore ^_^

Mio fratello ne è rimasto contentissimo e ora questo drago aleggia sopra il suo letto...è stato un dono prezioso, per lui che lo ha ricevuto e per me che lo creato e lo ho donato...^_^

N.

Nessun commento:

Posta un commento