sabato 18 febbraio 2012

Edizione Primavera Creattiva di Bergamo!

Amiche creative, eccomi da poco tornata da un pomeriggio passato alla Creattiva di Bergamo!
Purtroppo rispetto all'anno scorso, a cui ho partecipato ad entrambe le edizioni, quest'anno ne sono rimasta un po' delusa...per lo più c'erano perline ovunque mi voltassi...e poi c'erano stand che vendevano cose già realizzate e non solo da creative, il solo scopo era commerciale e sinceramente toglievano un po' di bellezza a questa edizione della fiera... 
Detto ciò, ho fatto anche io qualche acquisto...naturalmente i miei acquisti sono stati un po' ricamosi e po' della mia ''nuova'' passione...le stoffe...ecco le foto...le stoffe sono quadrati di 22x22! ideali per fare pinkeep! Per quanto riguarda i ricamabili ho acquistato 3 strofinacci da cucina e 3 presine...erano troppo belle, con le mucche!!!






Detto ciò...comincio vivamente a considerare l'idea di andare a Vicenza tra 2 settimane...spero che non mi deluda anche quella! 
Ora vado a ricamare il mio Wip di Bent Creek I Love Mom!
Buona Serata e Buone Creazioni a tutte!

N.

Nessun commento:

Posta un commento