mercoledì 15 febbraio 2012

Il mio primo Pinkeep!

Qualche settimana fa pensando a cosa regalare alla mia dolce metà nella ricorrenza di San Valentino ho deciso di realizzare un qualcosa con le mie mani...il mio primo Pinkeep!

Il ricamo è naturalmente un Lizzie Kate, sapete quanto li adoro!
poi sabato pomeriggio sono andata in merceria a comprare la stoffa da mettere dietro e i nastrini, avendo scelto di ricamare su una tela azzurra ho pensato di abbinare tutto al colore della tela! e non mi sbagliavo affatto! 
 Naturalmente essendo il primo non poteva essere perfetto e penso che in questa foto si vedano bene gli errori...ma tutto sommato poi, nel passaggio successivo, mettendo sopra il nastrino, anche gli errori sui bordi spariscono!
 Ecco la bellissima stoffina del retro! Troppo bella!!!
Eccolo confezionato, un momento prima di mettere il nastrino intorno e le perline! Già così faceva la sua bella figura!
 ...il particolare delle perline! ne ho usate di normali argentate e alcune coniche azzurre!
 ...Finito!L'effetto è spettacolare! e mi sono anche divertita nel realizzarlo!
Per non dire dei complimenti che mi hanno fatto a casa mia quando lo hanno visto! e la faccia del mio ragazzo quando glielo ho consegnato ieri sera!
Ora...penso ad un nuovo pinkeep da realizzare!

N.

6 commenti:

  1. Bellissimo! Complimenti! Anche io poco tempo fa ne ho fatto uno per la prima volta...
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  2. posso sapere a che serve? ^_^ grazie!

    RispondiElimina
  3. ...si può appendere al muro oppure ad una finestra o ancora alla porta...quelli che sono in tema natalizio di solito li appendono anche all'albero di natale! E' di bellezza, proprio come un quadro! ^_^

    RispondiElimina
  4. bello!!!!!!!!
    mi hai fatto ricordare il mio primo peen keep....
    sono adorabili!!!!!!!
    brava!!!!

    RispondiElimina