mercoledì 29 febbraio 2012

Portatovaglioli per tutti!

Ecco a voi, amiche creative, i fantastici portatovaglioli che ho ricamato per i componenti della mia famiglia...
avevo iniziato un anno fa con il mio, e poi è stato abbastanza difficile scegliere l'alfabeto giusto per accontentare ognuno di loro, ma alla fine ieri ho realizzato l'ultima coccinella portafortuna e ho terminato il tutto! Devo dire che ne sono molto soddisfatta! e lo sono anche i miei!!! ora cercherò su internet qualche suggerimento su come comportarmi per il lavaggio, per non rovinarli, perchè sono troppo belli!!!







E intanto ho iniziato un nuovo ricamo!!! quello per la festa del papà :) non mi fermo mai!!!


N.

3 commenti:

  1. Semplicemente bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Ma servono per contenere i tovaglioli di stoffa? Ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto, servono per contenere i tovaglioli di stoffa ^________^ Grazie Mille!

      Elimina