giovedì 29 marzo 2012

3° Pinkeep!

Dato che ci ho preso davvero gusto nel crearli, ecco a voi un altro pinkeep e siamo a quota 3...pronta per crearne un'ulteriore... il tema è la Pasqua...un bellissimo regalino per Pasqua, anche se non ho ancora deciso bene a chi donarlo...Naturalmente lo schema è un Lizzie Kate, solo voi sapete quanto li adoro ^_^ ho dovuto fare una piccola modifica, infatti lo schema non prevedeva il contorno del coniglietto ma avendo usato una tela rosa, il bianco non si vedeva per niente...









...una volta terminato, e fatto anche tutte le foto mi sono accorta che il fiocco sopra non mi convinceva troppo e così ho cambiato qualcosina...così lo preferisco di più! Che ve ne pare?
...di sicuro dovrò comprare qualche spillo e qualche perlina... ^_^




N.

Nessun commento:

Posta un commento