lunedì 19 marzo 2012

Auguri Papà!

Auguri A Tutti I Papà del Mondo!

A quelli che ci svegliano al mattino e a quelli che ci incoraggiano nei nostri cammini...
A quelli che vediamo poco e a quelli che vorrebbero esserci di più...
A quelli che un giorno si pentiranno di averci perso...A quelli che si commuovono...
A quelli che ci insegnano a vivere e a quelli che ci lasciano sbagliare...
A quelli che ogni giorno si spaccano la schiena pur di non farci mancare nulla... che non sono degli ''eroi nazionali'' ma sono dei Grandi Uomini...che lavorano onestamente per vivere e insegnarci a vivere onestamente...
A quelli che lo sono diventati da poco...e anche a quelli che lo saranno presto...
...un augurio anche ai nonni, si, perchè loro sono padri 2 volte...di 2 generazioni....
Auguri....

specialmente al mio papà!

Ecco a voi il mio regalo, incorniciato con tanto amore, con il prezioso anzi preziosissimo aiuto da parte del mio ragazzo...ha fatto la sua bella figura...è proprio un bel lavoretto, un piccolo capolavoro, fatto completamente a mano...i commenti che mi aspettavo, purtroppo anche negativi, ci sono stati, ma io non vi ho prestato alcuna attenzione...ero troppo concentrata sull'effetto sorpresa che avevo suscitato ^_^

Auguri Papà!

N.




Nessun commento:

Posta un commento