giovedì 29 marzo 2012

Ho bisogno di Te - Andrea Del Principe


Ho scoperto questa canzone casualmente qualche anno fa, ero in macchina e stavo ascoltando Radio Italia, con il mio fidanzato che mi sgridava perchè a lui Radio Italia non piaceva per nulla...e poi ecco questa canzone lo ha fatto zittire...davvero bella...e dato che stamattina mi sono alzata canticchiandola, ve la ripropongo...
Buon Ascolto!


Ho bisogno di te 
più di quanto non sai 
fuori è quasi giorno e l'aria chiara rende limpida ogni cosa 
apri gli occhi e chiudi la valigia che ora ti riporto a casa 
cancella tutto e ti giuro che tutto si aggiusterà io non voglio più sbagliare 
ho bisogno di te 
più di quanto non sai 
c'è la mia vita all'improvviso mi è sfuggita dalle dita 
davi tutto quanto per scontato e ad un tratto mi hai perduta 
ma se son qui ad aspettare è solamente perchè credo ancora nell'amore 
prendimi, abbracciami, per non sentire più nessun dolore 
siamo noi, ancora noi e non vogliamo più farci del male 
si può cambiare ricominciare 
ho bisogno di te 
più di quanto non sai 
quello che il futuro ci ha promesso ora non può più aspettare 
giurami che i giorni che verranno ci faranno ritrovare 
per arrivare lontano basta guardarci nel cuore e io vedo ancora amore 
prendimi, abbracciami, per non sentire più nessun dolore 
siamo noi, ancora noi e non vogliamo più farci del male 
si può cambiare ricominciare 
ho bisogno di te 
più di quanto non sai




N.

Nessun commento:

Posta un commento