lunedì 12 marzo 2012

I Love Dad Bent Creek!

Sabato sera ho portato a termine questo bellissimo lavoro... un occhio al ricamo e un occhio, prima a Jumanji e poi a Harry Potter... ormai mi mancavano veramente poche crocette per concluderlo...e così mi sono data da fare...oggi il mio ragazzo, ha dedicato la sua giornata nel creare la cornice per questo ricamino...non appena lo incornicio, vi pubblicherò il lavoro pronto per essere donato per la Festa del Papà...
...spero venga apprezzato dalla persona che lo riceverà...anche se mio fratello (a casa quando voglio un consiglio mi rivolgo a lui) non appena lo ha visto, ha dato il meglio di se' con critiche che mi hanno un po' messo in crisi...
M: ''Ma non c'è scritto in italiano? Vater, perchè Vater? dovevi modificare e scrivere in italiano!''
N: ''Ma a dir la verità la particolarità è proprio questa...chi se ne frega dell'italiano, qui c'è scritto nelle maggiori lingue...è una bella cosa...''
M: '' Ma secondo me dovevi mettere di più in italiano...''
Ora dopo queste critiche non so esattamente che dire...sono un po' senza parole..anche se un po' me lo aspettavo... ma non voglio mettere le mani avanti, lunedì prossimo è la Festa del Papà...quindi non manca molto per sapere il giudizio del mio Papà!


...intanto penso a cosa cominciare a ricamare...anche se per oggi il punto croce salta, perchè sono un po' malaticcia e non ho molta voglia di fare xxxxxxxxxxxxxx!

Buon Lavoro a Tutte!

N.

2 commenti: