lunedì 19 marzo 2012

Il Mio 2° Pinkeep!

...parto con il dire che la settimana scorsa non ho ricamato moltissimo, anzi fino a giovedì sera non ho toccato per niente ago e filo...e quando l'ho fatto, beh è stato solo per ricamare questo bellissimo schema veloce veloce di Lizzie Kate, che come ben sapete adoro, per dare il benvenuto alla primavera...
l'ho terminato in poco più di due orette e così mi riproposta di farne un altro pinkeep...magari per me...magari da donare...magari da mettere sulla porta d'ingresso per dare davvero il benvenuto alla primavera...
...e benchè ieri sembrava più inverno (per il freddo!) e autunno (per la pioggia e il vento!) che primavera mi sono messa al lavoro ed eccone il risultato... molto bello l'accostamento tra la tela azzurra sul quale ho ricamato e la bellissima stoffina a fiori che avevo acquistato alla Creattiva di Bergamo!
Purtroppo il flash fa sembrare pallido il colore della scritta, ma vi garantisco che si vede nettamente...ed è un bellissimo pinkeep!!!
Pronta per realizzarne uno simile da regalare al mio ragazzo!
Buone xxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte!!!

N.






2 commenti:

  1. Bellissimo, complimenti Nicole!!!
    Mariarosaria di Crocette A Colori

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille ^_^ un po' primaverile quando sembrava fosse davvero arrivata la primavera!!!

    RispondiElimina