lunedì 12 marzo 2012

Una Domenica Creativa!

...ecco il risultato di una domenica mattina, particolarmente creativa!

Avevo comprato queste palline di polistirolo all'edizione autunnale della Fiera Abilmente di Vicenza del 2011...le avevo conservate perchè durante il periodo natalizio mi ero concentrata nel creare i miei Angeli di Pigne... ma domenica scorsa ho deciso di provare a decorarle prima con le stoffe natalizie e poi con un po' di passamaneria! Ed eccone il risultato...
mi sono veramente divertita a crearle...e il risultato di poco più di una mattinata è decisamente soddisfacente...le stoffe a mia disposizione non erano moltissime ma hanno fatto comunque la loro parte...
...di sicuro ne creerò altre da vendere per Natale!
ed ora non prendetemi per ''pazza'', domenica scorsa ero sola, triste, pioveva e non sembrava assolutamente di essere alla fine dell'inverno e non vogliatemene ma dato che adoro il Natale, che altro potevo creare?!?

N.











2 commenti: