giovedì 26 aprile 2012

- 1 mese


...è tempo di bilanci o forse (meglio!) è tempo di buoni propositi...
tra esattamente un mese festeggerò il mio primo quarto di secolo...il tempo vola veramente troppo veloce...ma fate attenzione nel caso in cui mi dovreste incontrare e domandare quanti anni ho, beh la mia risposta sarà sempre 22! Comincio a cancellare gli anni ancora prima di essere arrivata ai 30! Quindi sono messa davvero bene! ma in fondo la mia scelta ai 22 non è poi del tutto casuale...i 22 sono stati i più belli, dopo i 19...e dato che i 19 non li dimostro, posso continuare ad averne 22 ancora per qualche tempo!
In realtà il mio ''quasi'' quarto di secolo, lo vedo lì davanti a me...lo vedo che mi aspetta come un boia aspetta un condannato a morte! (scusate la brutale metafora! ma rende ottimamente l'idea!)

Tuttavia, come premesso, è tempo di buoni propositi...eccoli...

  • Perdere quei 10 kg, per farmi arrivare alla metà del mio percorso...10kg in meno che un po' cambiano la vita, ma non lo faccio per la vita, non lo faccio per il boy, lo faccio solo per me...e non è semplice!
  • Trovare finalmente un lavoro...sono veramente stanca di stare a casa...la mia attuale occupazione (non retribuita!) è quella di inviatrice compulsiva di curriculum!
  • Back to Basic...tornare alla base...tornare all'essenziale! Le cose semplici sono quelle che curano le ferite del cuore e dell'anima! e sinceramente ne ho davvero bisogno!
  • Passare più tempo con le persone a cui voglio bene, non per loro ma per me! perchè quando non ci saranno più non voglio pentirmi di niente!!!
  • Smettere di arrabbiarmi con persone e per persone che non si meritano la mia attenzione(e non la meriteranno mai!)
  • Lasciar correre e smettere di fare discussioni futili con il boy...(permettetemelo, questo punto meritava un proseguo a cui preferisco non pensare!)
  • Sognare, sognare, sognare...
  • Camminare, camminare, camminare...
  • Leggere, Leggere, Leggere... (ma questo è un proposito valido tutti i mesi! ^_^) 
  • Vivere, Vivere, Vivere
  • Sorridere di più, e Piangere di meno!
Di sicuro se scavassi di più nel mio IO troverei ancora qualcosa, ma in fondo mancano 30 giorni...e 30 giorni  possono essere tanti e possono essere anche pochi...l'importante è che da oggi/ormai domani le cose devono cambiare...per potermi far vivere un po' meglio...decisamente meglio!

I buoni propositi ci sono...sarò abbastanza costante da portarne a termine almeno qualcuno?!? Lo scopriremo solo vivendo!(proprio come la canzone!)

Buona Serata a tutti!

N.

Nessun commento:

Posta un commento