giovedì 19 aprile 2012

2° Sacchettino Profuma Biancheria!

Eccomi qui con un nuovo sacchettino profuma biancheria pieno zeppo di lavanda...la settimana scorsa avevo fatto il mio primo sacchettino con un bordo di tela veramente piccolo in proporzione a quello che ho utilizzato per realizzare questo sacchettino... lo schema di questa farfalla l'ho trovato su ''Mille Idee A Punto Croce'', in fondo fare tutta la collezione comincia ad avere qualche senso...
Che ve ne pare?!? A me piace molto, è delicato e leggero proprio come quella farfalla che vola tra la lavanda...ne farò altri con lo stesso schema cambiando pian piano tutti i colori delle farfalle...tante leggere farfalle colorate negli armadi... 




Ed eccolo in confronto a quello della settimana scorsa...molto meglio quello che ho terminato oggi! ma anche il primo non è niente male...e il profumo di lavanda che diffondono dappertutto nel mio armadio è buonissimo!
Buon Lavoro a tutte!

N.

Nessun commento:

Posta un commento