martedì 3 aprile 2012

...ho svaligiato la Biblioteca!

...sarà stata la notizia che dal 5 Aprile al 18 Aprile la biblioteca del mio paese non avrebbe accettato prenotazioni di libri delle altre biblioteche della fondazione di cui fa parte...sarà stato il panico che dal 7 Aprile al 9 Aprile resterà completamente chiusa...sarà stato anche che recentemente non ho voglia di ricamare nulla e che di conseguenza tutto il tempo che ho a disposizione lo occupo leggendo...leggo, leggo, leggo...anche fino a molto tardi la notte...non mi stanco mai...così una sera della settimana scorsa mi sono messa a prenotare qualche libro, in modo da aver da leggere durante le ''vacanze'' (spudorata scusa!!!)...insomma ho cominciato a prenotare libri, su libri...e mi sono resa conto di quanto fossi stata pericolosa quando sono andata venerdì pomeriggio a ritirare alcuni libri prenotati...insomma 4 romanzi che uno sopra l'altro creavano una specie di torre che sul bancone divideva me dal bibliotecario che mi guardava sospettoso...immaginatevi una pazza che consegna 7 libri che aveva in prestito e ne ritira altri 4...tra un po' mi servirà un carrellino per poterli prendere in prestito e poi riconsegnarli...
Ecco a voi i titoli!!!





...ed ecco arrivare sabato pomeriggio un'altra mail della biblioteca che mi avvisava che era pronto un altro libro che avevo prenotato...devo andarlo a ritirare presto...molto presto...meno male che il mio ragazzo, che diligentemente mi accompagna sempre, l'ha presa sul ridere...
eccolo...


Non posso fare altro che cominciare a leggere...anzi...mi mancano meno di 40 pagine per terminare ''Il Figlio del Cimitero'' di Neil Gaiman... quindi Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento