sabato 14 aprile 2012

Il Mio 1° Sacchettino Profuma Biancheria!

Era un po' che pensavo di realizzare un sacchettino profuma biancheria, mi ero procurata la lavanda ma non riuscivo a trovare uno schema abbastanza carino da poter ricamare...poi ho accantonato il tutto per un po' di tempo...ma l'altra sera, non sapevo che cosa fare e non avevo voglia di rimbambirmi davanti al pc, e così ho preso un volume de ''Mille Idee A Punto Croce'' e ho trovato questo schema...poi ho preso un bordino di tela aida, non troppo alto sui 5/6cm ca e ho incominciato...in una sera avevo già fatto il ricamo e il bordo in alto...poi la sera successiva ho realizzato l'orlo dietro e poi ho chiuso sui due lati! Infine ci ho messo un po' di lavanda...ed ecco il risultato!!!
Mi rendo conto che ci sono alcuni errori e che non è perfetto...però è davvero carino...ho già pensato di crearne altri sia per i miei, che per casa del mio ragazzo...






ma intanto che le mani lavorano, la mente vola velocemente persa tra i pensieri...e i sogni...chissà che magari in futuro possa realizzare in questo modo una magnifica confettata...la nostra magari!!!!

Intanto Buona Creazione a tutte!!! ^_^

N.


7 commenti:

  1. Complimenti molto molto carino brava ciao dalla zampettina Silvia

    RispondiElimina
  2. complimenti...sono bellissimi..
    melania :))

    RispondiElimina
  3. Grazie di Cuore!!! Un Bacionissimo alla zampettina Silvia! ^_^

    RispondiElimina
  4. ....continua così..e vedrai che come x magia....realizzerai la "confettata" della tua vita....!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille ^_^ Sarebbe proprio bellissimo!!! Incrociamo le dita ora e sempre!

      Elimina
  5. Ma è stupendo! sono settimane che cerco uno schema di fiori di lavanda come questo e non lo trovo da nessuna parte! potresti mandarmelo? ti lascio il mio indirizzo email paolabrix@gmail.com
    grazie mille.
    Paola

    RispondiElimina