giovedì 5 aprile 2012

Il Mio Primo Bacio...

...di anni ne sono passati davvero un po'...e ogni anno è un altro che si aggiunge ai miei ricordi...
avrei voluto mettere una canzone, ma non ricordo se e quale fosse la canzone legata alla mia prima storia d'amore, d'altronde non vogliatemene avevo solo 14 anni!!! ho ''pochi'' ricordi in effetti di allora...ricordo la strana sensazione che ebbi quel 5 aprile di 10 anni fa...ricordo l'agitazione...ricordo cosa mi aspettavo e che cosa no (troppi i film d'amore visti!)...ricordo che dopo quel bacio la prima cosa che dissi fu ''Ora che mi hai dato un bacio stiamo insieme?'' e la sua risposta ''Per me va bene''...oggi come ogni 5 aprile mi basta guardare la data per portare i miei ricordi ad allora...penso che non lo scorderò mai...proprio come si suol dire...ricordo le uscite la domenica o il sabato, ci si trovava in centro a Milano, troppo piccoli, troppo lontani per cominciare una storia d'amore eppure durammo quei 6/7 mesi...mi aveva anche donato un piccolo anellino...era così tenero...ma dovevamo crescere per una cosa così...per una storia così...
...non ho nessun rimpianto di allora, ne di come ci siamo lasciati, tantochè qualche volta mi capita di vederlo...è il miglior amico del mio attuale ragazzo...
...solo...una sera, questo inverno, involontariamente, ci siamo trovati al cinema io, il mio ragazzo, lui e la sua ragazza, seduti addirittura vicini in sala, ho pensato a lui come ci pensavo 10 anni fa...e ho provato un po' di ingiustificata invidia...ma cosa pretendete, io sono un inguaribile romantica che non perdona mai!


N.

Nessun commento:

Posta un commento