giovedì 10 maggio 2012

1° Tappa Ricamo Su Carta

L'altro giorno, sbirciando qua e là nei vari blog che seguo, ho trovato un bellissimo Sal!
Come al solito, mi sono accorta a mio parere troppo tardi per poter iscrivermi al Sal, ma ho provato lo stesso a scrivere alla fantastica ideatrice per chiedere se potevo parteciparVi!
ed eccomi iscritta ad un bellissimo Sal, utilissimo...che riguarda, il Ricamo Su Carta! Molto affascinante e utile per realizzare dei bellissimi bigliettini d'auguri e tutto ciò che vi viene in mente!
Dopo aver ricevuto le indicazioni della prima tappa, e aver trovato il materiale che mi serviva, questo pomeriggio mi sono messa all'opera...il risultato di poco più di due ore e mezza, è davvero spettacolare!
Non vedo l'ora di realizzare le prossime tappe!!!

A voi le foto!
Visione d'insieme

Particolare Ricamo Su Carta

Retro

Purtroppo come succede con il punto croce, anche il retro di questo ricamo su carta non è venuto troppo perfetto, anzi è un bel caos...ma ciò che importa è il davanti, e concedetemelo, ma gongolo nel vedere quanto è venuto bene!!!

Pronta per la seconda tappa!!!

Se volete partecipare al Sal, potete leggere tutto su Il Blog di Francesca! Troverete tutte le indicazioni e poi potrete vedere anche gli altri Sal che ha organizzato!

Buon Lavoro a tutte!!!

N.

2 commenti:

  1. semplicemente meraviglioso... brava

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille!!! ^_^ vedrai la seconda tappa!!!!!!!! ^_^

    RispondiElimina