sabato 5 maggio 2012

Buon Compleanno Sister!


Dedico questo mio #101esimo post alla mia sorellina che oggi compie 21 Anni!!!
Auguri con tutto il mio cuore! ♥
E' in momenti come questi che divento una sentimentale...pensando che sono passati 21 anni da quando lei venne al mondo...ricordo come fosse ieri quando la tenni per la prima volta tra le mie braccia di bambina...quanti ricordi legati a lei, i sorrisi, e anche le lacrime...quando giocavamo insieme oppure quando io stavo diventando adolescente e le leggevo i miei profondi pensieri che scrivevo sul diario...ricordo benissimo quando parlavamo prima di andare a dormire, per farci compagnia...quando ballavamo e cantavamo in camera come due pazze...amica, complice...gli anni sono volati via come un soffio di vento! stiamo crescendo, o perlomeno siamo già cresciute! siamo quasi diventate donne, io con la mia testa e lei con la sua...lei con i suoi problemi, e io con i miei! ma siamo sorelle, abbiamo quel qualcosa che ci terrà legate per sempre e anche oltre... in cuor mio so che potrò sempre contare su di lei e spero che lei senta la stessa cosa! per lei ci sarò sempre!

per lei e per me...(e anche per mio fratello!!!)....per noi questa canzone!!! ''Due su Due'' Articolo 31 feat Grido GDV


''Non So Cosa Pensavi Quelle Notti Con Papà - Ma Grazie Mamma Ne Hai Fatti Due Su Due E Due Su Due - Che Comunque Vada - Mio Fratello Ci Sarà - Grazie Mamma Grazie Pà''
''...Questo È Mio Fratello Bello Sarà Dura Per Chi Me Lo Tocca...''

N.

Nessun commento:

Posta un commento