mercoledì 16 maggio 2012

Festa della Mamma...by me

...Questo post è dedicato all'ahimè passata, Festa della Mamma di domenica, giorno in cui mia madre festeggiava anche il suo 49esimo compleanno! Auguri!!!
Abbiamo trascorso una piacevole giornata a casa della nonna, per festeggiare la mamma e la mamma della mamma...che romantico gioco di parole!!! 

...Colgo l'occasione per fare gli auguri, anche se un po' in ritardo, a tutte le mamme del mondo! 

...ed ecco per voi, il ricamo che ho realizzato per mia mamma, dentro la bellissima cornice realizzata in legno dal boy, che ci sta prendendo letteralmente la mano...un grazie al boy per questa sua vena creativa...



...sarà il ricamo bellissimo, firmato Bent Creek, o l'azzeccata cornice realizzata a mano oppure i bellissimi fiori che ho voluto usare come sfondo, ma il risultato è davvero splendido!!!!!!!!!!
...ed è stato molto apprezzato...ho ricevuto tanti complimenti soprattutto dai nonni...ora anche la nonna aspetta un ricamo per il 60°anniversario di matrimonio che ricorre questo ottobre 2012...non sarà facile...ma a me piacciono le sfide...

Buon Lavoro a tutte!


N.



2 commenti: