lunedì 21 maggio 2012

Halloween Thrillogy - Lizzie Kate

Sarà che non esistono più le mezze stagioni...sarà anche il fatto che io giro per casa come se fosse inverno, con mani e piedi gelati...sarà anche che visto le recenti piogge, nella mia mente vedo sempre più vicino sia Halloween che Natale!!! 
Complice tutto questo, ecco un nuovo ricamino di cui ne farò un pinkeep per Halloween...naturalmente è uno schema di Lizzie Kate (una delle mie autrici preferite!)...mi manca da mettere un bottone sulla parte sinistra della zucca, che fungerà da ragno...vedrò se farlo o meno...a me piace molto anche così!



...prometto di non augurarvi già da ora Buon Halloween...anche se nella mia mente ho altri progetti crocettosi per Halloween, un po' anche perchè il mio blogghino compie un anno proprio ad ottobre!

Quindi Vi Auguro solo un Buon Lavoro!!!!

N.

Nessun commento:

Posta un commento