giovedì 10 maggio 2012

I Think Summer - Lizzie Kate

Oggi è stata una giornata particolarmente buona, creativamente parlando! Complice un po' il fatto che non esco da domenica sera, un po' anche il bisogno di tenere la testa impegnata, e l'estate che sembra proprio alle porte, oggi ho portato a termine due lavorettini. Il primo è proprio ''I Think Summer'' di Lizzie Kate.

Il ricamo l'ho iniziato sabato sera, poi domenica non ho ricamato nulla, ma da lunedì ho messo letteralmente il turbo e mi sono divertita moltissimo! L'ho ricamato su tela aida rosa. All'inizio pensavo di aver fatto una cavolata, in quanto il pulcino non si vedeva benissimo, però poi man mano che andavo avanti mi sono innamorata di questa tinta un po' pastello...romantica come solo l'estate sa essere!!!

Ecco per voi, una visione d'insieme e poi due foto per i particolari! Già penso a come dovrò confezionarlo! Proprio come ''I Think Spring'' vorrei incorniciarlo, devo solo decidere se farlo anch'esso azzurro oppure sulle tonalità del viola! Ci penserò!





Se volete acquistare lo schema, potete farlo su Casa Cenina!

Io intanto penso a realizzare già il prossimo e non è detto che non sia ''I Think Autumn'' sempre della mia preferita Lizzie Kate!!!

Buon Lavoro a tutte!

N.

Nessun commento:

Posta un commento