lunedì 28 maggio 2012

Presents...

Ecco a voi i presents che ho ricevuto il giorno del mio compleanno...

Il primo regalino che ho aperto è stato quello dei miei genitori...un regalino simpatico, che ci ha fatto ridere moltissimo...si tratta di un paio di ciabattine a forma di coccinella, che dove c'è la suola hanno un panno per pulire casa mentre cammino...la malvagità di mia mamma non ha fine ^_^

Poi sono andata a prendere il regalo serio dei miei...il Kindle Amazon Touch! Un bellissimo giocattolino che desideravo già da Natale e finalmente è tra le mie mani...ho praticamente passato l'intera domenica ad imparare come utilizzarlo e a comprare una cover su ebay!!! Lo adoro!!! anche se i libri cartacei avranno sempre la mia preferenza assoluta...Un Grazie di cuore per questo regalo azzeccatissimo ^_^


Naturalmente dato che adoro leggere, ho ricevuto anche 4 libri!!! che desideravo da moltissimo tempo...Un grazie di cuore al boy che ha capito che non c'è regalo migliore, per me, di un libro...Grazie...e Un Grazie alla famiglia del boy che mi ha donato Il Bacio Eterno di Lara Adrian, anche qui c'è, e si vede, lo zampino del boy! Grazie!





Ancora Grazie al boy che mi ha donato anche quattro bellissimi smalti della Kiko, quelli nuovi magnetici con tanto di due calamite per divertirmi e fare i disegnini sulle unghie...li adoro...i colori che ho ricevuto sono Antracite, Viola, Blu e Rosso Rame...deliziosi, potete curiosare qui...

Ma i regali del boy non sono finiti...mi ha donato un profumo buonissimo di Yves Rocher, e un cagnetto soprammobile che muove la testa (è un po' inquietante, ma è simpatico lo stesso!), e poi mi ha portato fuori a cena nel mio ristorante preferito Il Casottino a Fino Mornasco, dove abbiamo mangiato la mia pizza preferita...e abbiamo poi terminato la serata passeggiando in una caotica Como...che è sempre molto bella...

E' stato un buon compleanno, grazie a tutti coloro che vi hanno partecipato...le stesse persone che mi sono accanto sempre...e che nel bene o nel male lo saranno sempre...grazie infinitamente perchè conserverò il ricordo di questa giornata molto gelosamente...

Grazie di cuore!

N.

Nessun commento:

Posta un commento