lunedì 21 maggio 2012

2° Tappa Ricamo Su Carta

Ecco le foto della seconda tappa del Sal Ricamo di Carta che sto seguendo... rispetto alla prima tappa l'ho trovato più semplice, ma può essere il fatto che la prima volta dovevo prenderci la mano, mentre ora ho già preso un po' di più confidenza con questo tipo di lavoro... 
Ha riscosso molto successo, complice a mio parere il fatto che l'ho realizzato su cartoncino blu, e non su quello bianco, anche se su quello precedente l'effetto della matassina che avevo scelto era completamente diverso, quasi sfumato...
Ma non mi posso lamentare, sono felice del risultato e sono pronta a cominciare la terza tappa...che vi anticipo, sarà di tante mimose...non vi dico altro...godetevi le foto...

Davanti intero

Avanti zoom

Retro...imperfetto
Vi ricordo che siete sempre in tempo per partecipare a questo Sal, dovete solo andare nel blog Il Mondo Creativo di Francesca e contattarla!Lei è gentilissima e il ricamo su carta merita davvero!!!

Buon Lavoro!

N.

1 commento:

  1. Brava, è molto bello, io li ho terminati tutti e sette da un pò ed ora li sto accompagnando ai dei regali per compleanni e addirittura per un matrimonio e devo dire che riscuotono tanto successo. Buon proseguimento allora
    Emi

    RispondiElimina