lunedì 28 maggio 2012

Tanti Auguri A Me!

Perdonatemi per l'assenza, ma sabato era il mio Compleanno...
...Tantissimi Auguri a Me! Il Mio Primo Quarto di Secolo è arrivato...
...è stata una bella giornata, migliore di quasi tutti gli ultimi compleanni festeggiati...ho riso, ho cantato, ho mangiato, ho avuto anche il tempo per rimanerci male e per fare la mia brontolata...ed è stato bello così...forse avevo proprio bisogno di un attimo di tranquillità...o per lo meno avevo bisogno di un momento, una giornata in cui non pensare quasi a nulla...

Ho ricevuto tantissimi regalini...utilissimi...e simpatici...nulla di ciò che non volessi...e per questo, e non solo, ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino in questa giornata...i miei genitori, i fratelli, i nonni, il boy e la famiglia del boy... voglio ringraziare anche tutti coloro che grazie a fb mi hanno fatto gli auguri... ringrazio anche chi non me li ha fatti, perchè ora so che la maggior parte delle volte passo inosservata... ringrazio anche lei, per quel sms inaspettato,e che tutto sommato mi ha fatto piacere...Grazie a tutti...

Grazie A Tutti!!!!!!!!

N.

Nessun commento:

Posta un commento