mercoledì 13 giugno 2012

3° Tappa Ricamo Su Carta

Eccomi qua con la 3° Tappa del Sal Ricamo su Carta che sto seguendo sul blog di Francesca

Devo dire che effettivamente queste mimose mi hanno fatto un po' dannare! Inizialmente avevo stampato lo schema delle dimensioni sbagliate, ma avendo deciso di realizzarlo ugualmente mi sono messa all'opera... dopo aver fatto tutti i pallini delle mimose, mi sono messa a fare il gambo e ho fatto un danno pazzesco, ho rotto il cartoncino! e così ho iniziato tutto da capo...questa volta però ho stampato lo schema delle dimensioni giuste e ho iniziato a ricamarlo dal punto erba del gambo...

eccone il risultato, decisamente ad effetto!!!

ora penso alla 4°Tappa che mi aspetta, le Rose!!! Non vedo l'ora di mettermi all'opera!

Fronte

Retro
Buon Lavoro!

N.

Nessun commento:

Posta un commento