venerdì 22 giugno 2012

4° Tappa Ricamo Su Carta

...ieri pomeriggio mi sono messa all'opera e ho terminato la Quarta Tappa del Sal Ricamo su Carta del blog di Francesca...l'oggetto di questa quarta tappa erano due rose canine!!! e dal momento che sono stata invitata ad una cena per un compleanno, mi sono detta che era il caso di prendere due piccioni con una fava, così l'ho realizzato e questa mattina ho completato il bigliettino da dare alla festeggiata di questa sera...sperando che apprezzi!!!
Io lo adoro! Ho in mente di realizzarne un altro con le rosa blu!!! chissà che bello che verrebbe!!! è stato davvero uno dei più semplici che io abbia realizzato, non c'era punto erba, non c'erano punti particolari, solo riempimento e mi sono divertita moltissimo, complice anche la manualità che comincio a prendere!!!
ma ora basta con le chiacchere!!! ecco a voi le foto...

Davanti

Retro
...queste invece sono le foto del bigliettino concluso, un fiocco rosa, un augurio stampato su carta rosa...una scritta romantica...il risultato è delizioso, anche se non avevo il nastro biadesivo che mi serviva per incollare il foglio al cartoncino, ho usato la colla normale...per il primo bigliettino completo non posso non ritenermi molto soddisfatta! che ve ne pare?

Davanti

Dentro
 ...e la mia mente vola...ieri sera mi sono messa a curiosare sul sito del produttore di questi schemini per il ricamo su carta e ne ho trovati di deliziosi, per tutte le occasioni!!! e chissà che non potrà tornarmi utile per inviti particolari....tutti per me ^_^

Buone Crocette!

N.

6 commenti:

  1. Piacerà sicuramente, è venuto proprio bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, a me piacerebbe molto riceverlo!!!
      Grazie Mille ^_^

      Elimina
  2. E' proprio bello, anch'io ho partecipato al sal di Francesca e li ho realizzati tutti con entusiasmo.
    Potresti dirmi qual'è il sito del produttore di schemi?
    Grazie, un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emi!!! sono davvero deliziosi... il sito è http://www.stitchingcards.com/index.php trovi degli schemini carini anche free...anche se i più belli sono da comprare :)
      Baci
      Nicole

      Elimina