venerdì 29 giugno 2012

Baby Puppy di carta!

Come vi avevo anticipato alla fine della Quarta Tappa del Ricamo su Carta sul Blog di Francesca, ho sbirciato sul sito del produttore degli schemini per realizzare i ricami su carta e non ho resistito a prendere almeno quelli free... Andate pure a sbirciare sul sito di Stitching Cards, e ne vedrete di deliziosi...

Tra quelli Free che ho scaricato, c'era un tenerissimo orsetto, o simile, che mi ha fatto decidere di realizzare a mano il bigliettino per la nascita del piccolo Francesco!

ed ecco il risultato... è stato davvero facile realizzarlo...ci ho impiegato nemmeno un'ora...e poi per fare gli occhi ho cucito due perline, all'inizio le volevo azzurre, ma poi non le avevo in casa e le ho usate verdi...e poi ho cucito anche un bottoncino a forma di cuore...è davvero molto tenero!!!
Davanti
Dietro
 ...una volta terminato, mi sono messa a creare il bigliettino vero e proprio...e vai di passamaneria, glitter, scotch, fogli colorati, e tanta creatività! ed eccone il risultato!

Davanti
Dentro con la scritta di auguri
Non sarà perfetto, ma piano piano raggiungerò la perfezione anche questi bigliettini...anche se, se lo volevo perfetto, lo andavo a comprare...insomma è fatto a mano con il cuore...

Che ve ne pare?!?

Buone Crocette!!!

N.

2 commenti:

  1. Veramente delizioso, devo provare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo è delizioso, ma è anche semplicissimo da realizzare ^_^ io mi sono divertita molto a farlo!!! Buon Lavoro ^_^

      Elimina