lunedì 25 giugno 2012

E' tempo di Sal!

Sembra proprio che con l'arrivo dell'estate, siano arrivati moltissimi Sal!

- Il Sal organizzato da me, con tema ''La Fata dei Sogni'' di Lavender&Lace, che parte oggi... 


- Il Sal sul blog Laricciaspiccia con tema ''6 Fat Men'' di Lizzie Kate, che inizierà il 1°Luglio... 


e poi curiosando qua e là in internet ho trovato altri due Sal molto particolari, perchè realizzati non da crocettine come i precedenti, ma direttamente dagli autori...

- il primo è quello organizzato da Passione Ricamo, è un Mystery Sal che durerà un anno intero e ha un prezzo di €12,00, ecco a voi dove poter vedere tutte le info su Mistery Fairy Sal...sarà una cosa bellissima, ho visto la prima parte delle 12 tappe e è tutto un turbinio di filati metallici e perline dorate...chissà come sarà l'intera opera...ma dovremo aspettare 1 anno per vederlo, a meno che non decidiate di parteciparvi...io per questa volta salto...ho troppi lavori in ballo e finirei per non rispettare le tappe...ma eccovene un assaggio! 


- l'altro invece è organizzato da Lizzie Kate...l'ho trovato su Casa Cenina, che lo distribuirà in Italia...purtroppo non si sa ancora il prezzo...e per quanto riguarda il soggetto sappiate che è intitolato ''Mistery Summer'', e riguarderà l'autunno e in particolare Halloween...si dividerà in 3 tappe, che avranno queste date 27giugno, 27luglio, 27 agosto...naturalmente queste sono le date in cui sarà disponibile in America, quindi Casa Cenina dice che potrebbero, anzi avranno delle variazioni in Italia! Intanto, voi sapete quanto io adoro Lizzie Kate, quindi fino a quando non saprò il prezzo, non darò la mia adesione...ecco il vostro assaggio!

Mi riservo nel caso in cui trovo qualche altro Sal appetitoso di informarVi...Quanto sono deliziosi questi Sal!!!

Buone Crocette a tutti!

N.

Nessun commento:

Posta un commento