martedì 5 giugno 2012

Halloween Trilogy Pinkeep

...so che mancano ancora tanti mesi ad Halloween, però con questo tempo che non si capisce bene se siamo in estate o in inverno, io mi porto avanti...anche perchè poi a Ottobre il mio blog compie 1 anno e avevo una mezza idea di fare un Blog Candy, e quindi mi concentrerò su quello e non su Halloween!
...insomma vi avevo già pubblicato le foto del ricamino...e qui eccolo confezionato...un bellissimo e ''halloweenoso'' pinkeep....per il retro ho usato naturalmente una stoffa arancione che avevo acquistato all'ikea, ed è azzeccatissima in questo contesto...il nastrino è viola scuro, davvero bello, che avevo preso perchè mi piaceva la tonalità, non avevo ancora in mente di farne un qualcosa di Halloween! Le perline invece sono il fiore all'occhiello...ringrazio il papà del boy che mi ha permesso di utilizzare le perline che lui usa per fare le mosche per la pesca...ne ho usate di arancioni e di nere...e stanno davvero benissimo... Insomma sono immensamente soddisfatta! 

Halloween Pinkeep

particolare Fronte

particolare Retro

appeso alla porta d'ingresso

particolare di insieme...nastrino e perline in vista
...inutile dire che se sono già pronta per Halloween, forse è il momento di prepararmi anche per il mio amato Natale ^-^ o forse è troppo presto?!?

Buon Lavoro!

N.

Nessun commento:

Posta un commento