martedì 5 giugno 2012

I Think Spring - Lizzie Kate

Domenica è stata una giornata molto creativa...finalmente io e il boy siamo riusciti ad assemblare la cornice e il ricamo ''I Think Summer'' di Lizzie Kate (che vi farò vedere prossimamente!) e poi abbiamo decorato ''I Think Spring'' sempre della stessa autrice...così potrò farlo vedere terminato definitivamente alle mie amiche crocettine del gruppo di facebook che avevano realizzato questo Sal...l'avevo terminato in tempo, solo decidere che farne mi ha portato via un sacco di tempo, sapete quanto io sia indecisa!...e con il boy abbiamo pensato di finirlo così...ed effettivamente sta davvero bene...
^_^ un grazie particolare al boy che come sempre mi realizza le cornici e le colora, esattamente come io comando...Grazie di cuore....e Grazie ancora di più alle crocettine che hanno organizzato questo Sal! 
Davvero Bellissimo!




Che ve ne pare?

Buone Crocette!

N.

Nessun commento:

Posta un commento