martedì 26 giugno 2012

Il Sal ''Fata dei Sogni'' L&L è iniziato!

Ieri è iniziato il Sal ''Fata dei Sogni'' di Lavender&Lace e, da brava organizzatrice, ho inviato la prima tappa ai partecipanti un giorno prima...complice il fatto che era una giornata un po' grigia che mi ha tenuto tutto il giorno a casa e un po' che non vedevo l'ora di iniziare questa bellissima fata!!! 
Devo dire che sono già a buon punto, ho messo il turbo in queste due sere...e oggi farò lo stesso!!!



Mentre aspetto di avere tutte le foto del materiale e della prima parte dello schema che ho inviato da parte dei partecipanti, ho deciso di presentarveli...

1. Nicole
2. Emanuela
3. Chiara
4. Patrizia
5. Elena
6. Pierina
7. Anna Maria
8. Gabriella
9. Barbara
10. Paola
11. Francesco
12. Maria
13. Maria Gradita
14. Melania

ad essere sincera in Facebook avevano aderito molte più persone che poi non si sono fatte più sentire, e non hanno risposto alla richiesta che avevo loro inviato! quindi mi trovo costretta ad eliminarli!

Per il momento auguro a tutti i partecipanti un Buon Lavoro!!! Non esitate a contattarmi!!!

Non appena avrò tutte le foto dell'Inizio, ne farò un bellissimo e coloratissimo post!!!

Io nel frattempo mi preparo per un altro Sal!!!

Buone Crocette!

N.

Nessun commento:

Posta un commento