giovedì 21 giugno 2012

Sal 6 Fat Men - Lizzie Kate

Sapete quanto io adoro i disegni di Lizzie Kate...piano piano ne sto ricamando di tantissimi di suoi schemi...quindi potete immaginare che faccia ho fatto quando ho visto, tra i blog che seguo, che avevano organizzato un Sal con questi deliziosi ''Sei Grassi Omini di Neve!'' !!! So che sto già seguendo il Sal del Ricamo su Carta e so anche che devo iniziare il Sal organizzato da me, ma non sono riuscita a resistere ed eccomi iscritta anche a questo!!! Spero di farcela ^_^


Siete ancora in tempo per partecipare, le iscrizioni termineranno questa domenica 24/06! Andate a sbirciare il blog di Larricciaspiccia che organizza questo bellissimo Sal!!!

Buone Crocette a tutte!

N.

5 commenti:

  1. ciao, che bello il tuo blog!!
    Io sono una partecipante al Sal di Stefi, nonchè promotrice di questo bellissimo schema natalizio della mitica Lizzie Kate! Non vedo l'ora di iniziare!
    A presto con i nostri aggiornamenti!;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicole!!
    Benvenuta nel sal di Lizzie Kate...
    siamo amiche anche su FB ma non sapevo del tuo blog...complimenti è molto bello...a presto con i nostri aggiornamenti ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao crocettine ^_^ Grazie per i vostri complimenti! non vedo l'ora di iniziare questo Sal! a presto e un abbraccio ad entrambe ^_^

    RispondiElimina
  4. ciao nicole grazie per essere passata a farmi visita nel mio blog, complimenti per i tuoi lavori.
    anche io mi sono iscritta a questo sal a presto ciao kiara

    RispondiElimina
  5. Ciao Kiara, grazie a te per essere venuta nel mio piccolo blog!!! Grazie per i complimenti, arrossisco ^_^
    A presto!
    Baci Nicole

    RispondiElimina