sabato 16 giugno 2012

Un regalo di compleanno inaspettato!

Questa settimana, nonostante sia stata abbastanza piena, e talvolta anche deludente, per fortuna è giunta al termine...ieri quando sono andata dal boy, ho trovato due pacchi che mi aspettavano, uno era l'ordine che avevo fatto su Casa Cenina, mentre l'altro era un pacchetto che arrivava da un'amica, Ornella, conosciuta su facebook, che ha voluto mandarmi un pensiero per il mio compleanno!

...altro che pensiero, è un regalo vero e proprio, un regalo bellissimo, azzeccatissimo con i miei gusti, il viola, le fatine...non appena l'ho aperto me ne sono innamorata!!! Lo adoro!!! 

Ve lo faccio vedere, naturalmente, anche se lo custodisco gelosamente...già penso a dove metterlo in cameretta mia, mentre considero anche il pensiero di tenerlo via, per poterlo esporre nuovo, quando cambierò casa...chissà quando però! Insomma è delizioso!!! E non vi dico che feste che gli hanno fatto il boy, mia mamma e un'amica!!! Bellissimo!

Un Grazie di cuore ad Ornella! Un Grazie sincero, perchè forse, è tempo che io comincio a ricredermi, le persone buone esistono! e Ornella è una di queste!!! 

Spero solo che il regalino che le manderò io sarà all'altezza di quello realizzato da lei...anche se dubito!!! vedremo cosa ne penserà lei!!!

Il pacchetto con il bigliettino

Visione d'insieme

Particolare della fatina! L'adoro!

Particolare fatina e fiori!
spero che anche voi possiate trovare quegli angeli che sono nascosti tra noi persone comuni...io ne ho trovato uno!!!o forse più di uno ^_^

N.

Nessun commento:

Posta un commento