martedì 10 luglio 2012

1° Tappa Sal 6 Fat Men Lk

Settimana scorsa ho abbandonato il Sal ''Fata dei Sogni'' per dedicarmi completamente al Sal ''6 Fat Men'' organizzato da Stefania...

all'inizio mi ha fatto dannare un po', ho fatto le prime xxxxxx guardando Italia-Spagna...e ad un certo punto mi sono accorta che avevo sbagliato a fare un pezzo della scritta, così ho dovuto sfilare il tutto e ricominciare...

poi una sera in settimana...mentre stavo ricamando la neve dove c'è la casetta, mi sono accorta che avevo sbagliato a contare e tutto era sballato, e così un po' sulle mie, ho dovuto anche qui sfilare il tutto e ricominciare a mettere le xxxxxxxxxxx...

per non parlare poi della matassina usata per fare la neve e il pupazzo di neve...è finita proprio con la conclusione del ricamo...e così sono andata a comprarne un'altra...anche se questo mi ha dato il modo di pensare...pensare se fare la neve, che scende sulla tappa, facendo le crocette o magari, lanciarmi, e farla con le perline bianche...ci devo pensare bene, anche perchè se lo faccio per questa tappa lo devo fare anche per le altre!!!

voi cosa mi suggerite?!?!

...intanto, ecco il ricamo...
1°Tappa

Particolare ''Snowed In''
...purtroppo le foto non rendono bene, ho dovuto farle con il flash perchè senza non mi soddisfavano particolarmente...che ci posso fare!?!?

...e ora mentre aspetto la seconda tappa, metto qualche xxxxxxxx alla mia fatina dei sogni...

Buone crocette a tutte!

N.

Nessun commento:

Posta un commento