giovedì 12 luglio 2012

ecco due bijoux...

Domenica come già vi avevo anticipato, è stata una giornata molto creativa...mentre il boy si divertiva a fare roselline con il fimo, io munita delle roselline acquistate a buonissimo prezzo da ''Collemani'' a Busto A., mi dilettavo nel creare qualche bijoux...

già, voi penserete perchè non ti basta fare le xxxxxxxxxxxxxx?!!? diciamo che ogni tanto mi piace dare sfogo alla mia creatività con qualcosa di nuovo...anche se come sapete le mie preferite rimangono le crocette!!!

e così ho realizzato un braccialetto e un paio di orecchini, naturalmente in tinta, sul blu...con le perle, ed un piccolo campanellino...sono davvero deliziosi...

eccoli...
Orecchini
Braccialetto
Entrambi ♥
...naturalmente le roselline acquistate sono superbe!!! e non riusciremo mai a farle uguali, ed in fondo è giusto così, altrimenti saremmo dei robot ^_^ ...che ve ne pare!?!?!

Buone Creazioni!

N.

2 commenti:

  1. Ciao, è la prima volta che passo di qua ... ultimamente ho scoperto un mondo di blog con i quali condivido le stesse passioni ... complimenti per i bijoux ... mi ci diletto anch'io anche se il mio primo amore è il punto croce ... se ti va' vienimi a trovare "faredisfare-ele.blogspot.com".
    Ciao e buona domenica
    ELE

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima! Verò a trovarti di sicuro ^_^ un bacione

    RispondiElimina