martedì 3 luglio 2012

Halloween Thrillogy 2 - Lizzie Kate

Domenica nonostante il caldo soffocante che c'era, ho sfidato Caronte, e munita di un ventilatore che mi soffiava via un po' di caldo, mi sono decisa a realizzare un altro pinkeep del gruppo degli Halloween Thrillogy di Lizzie Kate, che avevo realizzato qualche settimana fa...

Ho usato sempre una semplice stoffa arancione per il retro, acquistata all'Ikea, e per differenziarlo dal precedente, ho usato delle perline nere e bianche....

Insomma il risultato è davvero ottimo, e il pinkeep è davvero carino...perdonate ancora  le cuciture che si vedono sul retro, ma ho perso il mio ago gigante che ho usato per tutti i pinkeep realizzati fino ad ora...e purtroppo devo ancora fare il callo con il nuovo ago...

ecco il pinkeep...



...ora proseguo con i Sal crocettosi che sto ricamando pian piano in queste calde sere...

Buone Crocette a tutte!

N.

2 commenti:

  1. Che bello Nicole!!!! Quante cose scopro di te, sei bravissima. Che bei lavori che fai... spero tanto di imparare da te, tante cose nuove!
    <3

    RispondiElimina