martedì 10 luglio 2012

Le Mie Prime Roselline in Fimo!

...venerdì pomeriggio sono andata in un bellissimo negozio a Busto A., che vende tutti i materiali possibili e immaginabili, per creare bijoux, per fare decoupage, per fare creazioni con il feltro...insomma chi più ne ha più ne metta, e dire che l'ho svaligiato è dire poco...

a causa di un rinnovo dei locali, c'era tutto scontato dal 20% al 50%, e questo non ha fatto altro che farmi comprare ancora più roba di quello che avevo in mente e il sacchetto con il quale sono uscita da ''Collemani'' ne è la riprova...

tra le cose che ho acquistato non ho potuto fare a meno di acquistare due panetti di fimo, uno rosa e uno rosso...per provare a creare, per provare a vedere se e come riuscivo a creare qualcosa...e così domenica io e il boy ci siamo messi all'opera, anche se devo essere sincera, io mi sono stancata in fretta quando la seconda rosellina che facevo non veniva esattamente come la prima...mentre il boy, armato di tanta santa pazienza, non ha rinunciato anzi ha praticamente creato tutte le piccole roselline che vedrete!!!

Insomma, ora decideremo cosa farne, anche se ho già in mente di farne degli orecchini!!! sono davvero deliziose!!! e poi vedremo cosa mi suggerirà la creatività...



Che ve ne pare?!?!

Buone Creazioni!

N.

Nessun commento:

Posta un commento