lunedì 30 luglio 2012

Progressi ricamosi...

Dedico questo post a tutti i lavoretti che mi hanno tenuta occupata in queste settimane di silenzio...

...naturalmente c'è la ''Fata dei Sogni'' di Lavender&Lace che procede decisamente bene, considerando che la fine della tappa è tra quasi un mese, sono sicurissima di riuscire a rientrare nella tempistica! è davvero bellissima, anche se è altrettanto difficile, i punti che ho dato saranno tantissimi e a pensare che sono solo a 1/4 del lavoro mi viene un po' male...ma niente paura...questa sera inizio l'altra ala...^_^


...poi, dato che non riesco a starmene con le mani in mano, ecco anche i progressi del Sal 6 Fat Men del blog di Stefania...sono andata un po' a rilento, lo ammetto, più che altro perchè ho voluto stare molto più tempo con il boy!!!quindi mi sono messa all'opera e l'ho terminato velocissimamente in 3 serate!!! Purtroppo la luce di oggi non rende bene, e non si vede la tela azzurra...sembra di un colore molto tenue...ma vi garantisco che è azzurra!!!


...dato che naturalmente non perdo alcuna occasione, ho deciso di partecipare al mio primo Swap ''Iniziale del Nome'', organizzato su fb, nel gruppo La Zampetta che ricama...per il momento siamo in 10 partecipanti, ma chissà che prima dell'inizio questo numero possa triplicarsi ^_^  Naturalmente, come avrete già capito dal titolo dello Swap, il tema sarà un handmade con l'iniziale dell'abbinata, che andrà spedito entro il 20/12...in modo tale che la nostra abbinata possa aprire il regalo per Natale...non vedo l'ora!!!

...e poi c'è il progetto di un bavaglino ricamato per la piccola Elisa che nascerà a novembre, me lo ha commissionato il boy, per un collega...ma non mi sono ancora messa all'opera...per il momento, tanto poi per realizzarlo mi ci vogliono più o meno 2 orette!!!

...che altro dire!?!?!?!? vi terrò aggiornate con i progressi ricamosi...e con le nuove ideeeeeeeeeeee!!!

per il momento, Buone Crocette a tutte!!!

N.

1 commento:

  1. complimenti per i tuoi lavori davvero bellissimi se ti va di passare io sono qui www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina