martedì 3 luglio 2012

Roselline di Raso

Ieri pomeriggio mi sono sbizzarrita e ho guardato, più o meno, tutti i video su YouTube, riguardanti le varie tecniche per la creazione di roselline...alcune erano con il fimo, altre con i fazzoletti di carta, altre ancora con i fili di raso...avendo a disposizione sono i numerosi fili di raso che ho acquistato sabato, mi sono riproposta di provarci anche io...insomma il video era di 3minuti e mezzo, perchè non provare!?!? ed infatti...sono riuscita a coinvolgere anche mia sorella....ed è molto semplice davvero, basta seguire bene cosa spiega Susy (la creatrice del video) e poi metterlo in pratica...l'unica cosa un po' più complicata è stata quella di cucire la fine del lavoro...insomma...non è semplice, soprattutto perchè poi tagliando il filo rimasto, le roselline sembrano un po' strane...ma troverò di sicuro un altro modo...

Ecco il video...

...ed ecco le roselline che abbiamo creato io e mia sorella...

che ne dite?!? per essere delle prove, possiamo ritenerci un po' soddisfatte...anche se non vi nascondo che presto proverò a farle con il fimo...chissà mai che riesca a diventare un po' meno pasticciona di quello che sono!!!

Buone Creazioni!

N.

2 commenti:

  1. Per essere la prima prova..sono venute benissimo!!Brava! e grazie per il tutorial!;)

    RispondiElimina