domenica 1 luglio 2012

Sal 6 Fat Men - Lizzie Kate! Pronti, Partenza, Via

Finalmente ieri sono riuscita ad andare a comprare le matassine che mi mancavano per iniziare questo bellissimo Sal organizzato da Stefania... nonostante io ne abbia davvero tantissime, è mai possibile che mi manca sempre qualche colore?!? E' davvero una cosa che non riesco a spiegarmi!!!

Non solo ieri ho acquistato le matassine, ma cosa più importante, ho deciso su che tela ricamare questo magnifico Sal! e la scelta è ricaduta su una tela aida azzurra...chissà come sarà il risultato finale!!! 

Naturalmente vi terrò informate!

Per il momento ecco tutto l'occorrente pronto per l'inizio...


...ora aspetto solo che Stefania ci dica qual'è la prima tappa, per poter iniziare a ricamare!

Buone Crocette a tutte!

N.

4 commenti:

  1. Grande Nicole.... ho visto lo schema.. è bellissimo!!!! Per le matassine manca sempre qualche colore!!!! no ho un sacco e per il tuo Sal ho dovuto comprarne una ventina.... e vabbè, l'importante è rilassarsi divertendosi e inorgoglirsi alla fine del lavoro!!!! baci Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è vero...anche io per il mio sal ho dovuto acquistare quasi tutte le matassine...ma hai ragione, l'importante è rilassarsi ed essere orgogliosi del proprio lavoro!!!! ^_^ Bacini

      Elimina
  2. Ho visto questo bellissimo ricamo anche sull'azzurro e ti assicuro che il risultato sarà bellissimo!!!
    Ho preparato tutto anch'io..si parte!!! ;)
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che si veda soprattutto il 712!!!!!! ieri ho iniziato con la scritta...e dovrò vedere alla luce del sole se si vede bene... ^_^ però che ci posso fare a me piaceva azzurra!!!!!!!!!! Bacini!

      Elimina