lunedì 2 luglio 2012

Sal ''La Fata Dei Sogni'' Lavender&Lace - Foto Inizio

Ormai il Sal è già iniziato da una settimana, quindi mi sembra opportuno cominciare a farvi vedere i materiali dei partecipanti, anche se mi hanno inviato le foto veramente in pochi....ma, sapete come si dice, meglio pochi ma buoni!!!

Ecco a voi un dolcissimo tripudio di colori!!!

1. Nicole
2. Emanuela
3. Patrizia
4. Elena
5. AnnaMaria
6. Gabriella
7. Pierina

 8. Chiara
9. Barbara
10. Paola
11. Francesco
12. Maria
13. Maria Gradita
14. Melania
15. Giovanna

Naturalmente attendo con ansia anche le foto degli altri partecipanti ( ho cambiato la numerazione che avevo messo nello scorso post, per mettere insieme tutte coloro che mi hanno inviato la foto, e in fondo coloro dei quali invece mi manca!!!)

....Grazie Mille a tutte coloro che sono state celeri e pronte nell'inviarmi le loro foto!!! 

Buone Crocette!!!

N.

6 commenti:

  1. x lo schema come avete fatto???
    melania :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooooooo! Il Sal è organizzato da me e settimana scorsa ho inviato ai partecipanti la prima tappa...ho diviso lo schema in 4 tappe...intorno al 1°settembre, vedendo poi a che punto siamo con la prima tappa, invierò la seconda tappa...e naturalmente pubblicherò le foto qui ^_^

      Elimina
  2. sono in tempo anch'io ??? vorrei aderire...
    giuditta53@live.it..
    aspetto notizie...
    melania :)))

    RispondiElimina
  3. Certo che sei in tempo!!! ti aggiungo volentieri!!! ti mando tutte le mail che ho inviato agli altri partecipanti...quando poi hai letto tutto e sei ancora convinta di partecipare (cosa che spero ^_^) ti invio la prima tappa!!! Un Bacione
    Nicole

    RispondiElimina
  4. che bel sal!!! se non fossi così incasinata mi aggiungerei anch'io! Ma vi seguo con piacere!!;)
    Buone crocette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Very!!! ^_^ Buone Crocette anche a te per i tuoi lavori :)

      Elimina