giovedì 5 luglio 2012

...un ricamino free per voi!

Le vacanze per la maggior parte di voi sono già iniziate, e purtroppo per alcune sono addirittura già terminate...per me quest'anno non ci saranno proprio, se non quei brevi ''toccata e fuggi'', da luoghi da sogno, che potremo fare io e il boy nel weekend estivi...speriamo di poterci dedicare una vacanza in autunno...vi farò comunque sapere...

così mentre girovago su internet, con un occhio alla ricerca del lavoro (che sembra non esista più in Italia!), butto l'altro occhio al mio hobby preferito, il punto croce...ed ho trovato il sito Broderie.net, che crea degli schemi deliziosi a poco prezzo, e che come schema free della settimana ne proponeva proprio uno per le vostre vacanza ''à la plage''...

eccolo...

per lo schema dovete andare a questo link e scaricarlo voi, perchè è in formato pdf e non riesco a caricarlo qui...mi ingegnerò, per le prossime volte...sia mai che questa potrebbe diventare una rubrica settimanale...^_^ io intanto ci penso, e condivido con voi, questo schema carinissimo...

Buone Crocette a tutte!!!

N.

2 commenti:

  1. grazie del regalinoooooooo baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati ^_^ era troppo carino per non condividerlo!! Baci

      Elimina