martedì 28 agosto 2012

3° Tappa Sal 6 Fat Men - Lk

...finalmente ho concluso anche io la 3° Tappa del Sal sul blog di Stefania, anche se con un ritardo che non è da me...sabato sono riuscita ad andare in merceria a prendere la matassina che avevo terminato e così ieri mi sono messa di buon punto e ho finito la tappa...è davvero delizioso questo pupazzo di neve...forse il più bello tra quelli già realizzati!!! 
...e dato che c'ero, ieri sera ho iniziato anche la quarta tappa che penso di terminare oggi...mettendo un po' di turbo al mio ago, approfittando del fresco che ci sta dando un po' di tregua (forse un po' troppo, dal momento che la mia gola duole da due giorni ormai!!!)...
...sta venendo davvero un bel quadretto natalizio che naturalmente conserverò gelosamente, una volta incorniciato!!!

ecco a voi le foto...


Buone Crocette!

N.

1 commento:

  1. brava nicole... anche io ho quasi ultimato la 4 tappa... prelevo la tua foto.. kiss stefy

    RispondiElimina