mercoledì 22 agosto 2012

Un Bavaglino per Elisa!

...ebbene si, sono più di 15 giorni che non aggiorno il mio blogghino...non posso nemmeno usare la carta delle vacanze estive, perchè sono rimasta a casa! diciamo che un po' il caldo, un po' la pigrizia, ho portato avanti il ''Sal 6 Fat Men'' organizzato da Stefania, non riuscendo a finire la Terza Tappa per tempo...purtroppo ho finito la matassina con la quale dovevo dare gli ultimi punti!!! e così devo aspettare che riapra la merceria dalla quale mi rifornisco! 

Nel frattempo, in una sera ho realizzato questo tenero bavaglino commissionatomi dal boy, per la piccola Elisa, figlia di un collega! 

Elisa è un nome di origine ebraica, abbreviazione di Elisabetta, e significa ''Il mio Dio è perfezione'' e ''Il mio Dio è riposo''... si festeggia l'onomastico il 26 giugno!
 In Italia ci sono circa 117641 persone che portano questo nome, e quindi è il 168° nome più comune...insomma pochissime in proporzione a tutti i Francesco che ci sono in Italia! ^_^

...come sempre ho aggiunto la mia firma, la solita farfallina, anche se per un attimo ho pensato di ricamarne un'altra proprio sulla E...ma poi sappiamo, il troppo, stroppia! e così eccolo, pronto da essere donato, insieme al migliore augurio di buona vita a questa principessina che si affaccia a questo mondo! 

Adorabile!!!


Buone Crocette!

N.

1 commento:

  1. Davvero bello ed elegante questo bavaglino!!
    Bravissima!!

    RispondiElimina