mercoledì 12 settembre 2012

Ago alla mano...

...sono giorni un po' particolari per me...giorni fatti di delusioni, pensieri, decisioni prese da altri...sono giorni di riflessioni...sono giorni davvero pesanti e non vi nego che mi sento bene e tranquilla solo quando alla sera ho il mio ago in mano e continuo uno dei mille progetti che ho iniziato o sto per iniziare!!!

...una decina di giorni fa è iniziata la seconda tappa del Sal organizzato da me, non vi nego che la ''Fatina dei Sogni'' di Lavender&Lace sta prendendo sempre più forma ed è deliziosa!!!!
Stiamo realizzando la parte del viso!!! Non appena arriverò a buon punto, vi posterò qualche foto!!!
...mi porterò dietro la Fatina fino a fine anno!!! e forse anche oltre, dato che dovrò metterci le perline e non l'ho mai fatto!!!

...poi ho tempo fino al 23/09 per realizzare la 5° Tappa del ''Sal 6 Fat Men'' di Lizzie Kate, organizzato dal blog di Stefania...manca un'altra tappa e poi anche questo è concluso!!!

...ma dato che non riesco a stare ferma con le mie zampette, ho colto la palla al balzo e ho aderito ad un nuovo Sal...un delizioso Sal organizzato da Daniela ^_^ e lo schema da realizzare sarà ''Les Perisiennes'' di Malin Maline! Lo adoro...devo solo preparare tutto il materiale e poi il 15/10 iniziare a ricamare...e poi mi farà compagnia per 6/7 mesi!!!

...e poi devo realizzare dei regali a xxxxxxxxxxxxxx, per la swappina, per Natale, per il boy, per tutti....di cui, purtroppo, non posso darvi alcuna anticipazione, altrimenti addio sorpresa per le persone che lo riceveranno...

insomma ne ho di xxxxxxxxxxxxxx da fare...e magari con l'Ago alla Mano, potrò sentirmi un po' più viva e con la testa un po' più vuota...

intanto...sono felice perchè il boy ha deciso di portarmi alla Kreativ di Bolzano, questo weekend...non vedo l'ora...aspettatevi un post dedicato tutto a questa fiera, e agli acquisti che farò...

Buone Crocette!

N.

Nessun commento:

Posta un commento