lunedì 3 settembre 2012

...e penso alle Fiere!

...sarà che questo fresco mi fa pensare alla stagione che amo di più, l'autunno...sarà che intanto che ci sono penso al natale...idee creative da donare a chi amo, da donare anche a chi non amo (sapete quanto un regalo handmade può essere apprezzato!), da donare in beneficenza e anche da vendere in qualche mercatino....le idee sono tante, troppe forse per stare tutte nella mia testolina...ma dato che non mi bastano mai, ecco che è da settimana scorsa, quando sono capitata casualmente nel negozio ''Il Filo di Arianna'' a Ponte Nossa, che non faccio che pensare alle tanto attese Fiere Autunnali della Creatività!!!


E quindi ecco un post, per tutte coloro che ancora non ci avevano pensato...e che di sicuro vorranno parteciparvi...(ve le elenco in ordine di data!)

Kreattiv a Bolzano
dal 14 settembre al 16 settembre 2012, dalle 09.30 alle 18.30
l'ingresso intero 10€ - ingresso ridotto 7€ (ecco il link per il biglietto ridotto) io ho provato a preregistrarmi ma non mi apre il pdf con lo sconto, proverò dal pc del boy!!! insomma questa fiera è davvero presto, tra due settimane!!! un pensiero mi frulla nella testa...^_____________^ e poi chissà che magari essendo vicinissimi alla fabbrica della Thun ci potremmo fare un bel giretto...vedremo...

* Creattiva di Bergamo 
dal 4 ottobre al 7 ottobre 2012, dalle 09.30 alle 19.00
l'ingresso intero 10€ - ingresso ridotto 7€ (ecco il link per il biglietto ridotto)
...quest'anno hanno aumentato di 1€ l'ingresso per tutti e hanno ridotto di 1€ il costo del parcheggio che quindi passa da 3€ dell'edizione primaverile a 2€!
...i settori di riferimento saranno Ricamo - Tessuti - Patchwork - Quilting - Lavori d’ago - Dècoupage - Craft - Stitchery, Punto croce, Ceramica, Trompe l'oeil, Stencil, Twist-art, Stamping, Soft glass, Oggetti country, Feltro, Belle arti, Fusione del vetro, Perline e accessori, Articoli per bigiotteria, Lavorazione marmo, legno e paglia, Saponi...non voglio nemmeno pensare a tutte le cose bellissime che si vedranno!!! Non vedo l'ora! e per la cronaca, anche il boy è impaziente, tanto che ieri ha guardato il calendario e mi ha detto ''Ma manca quasi un mese alla Creattiva!?!'' ^_________^

* Hobby Show di Roma09
dal 12 ottobre al 14 ottobre 2012, dalle 09.30 alle 19.00
l'ingresso intero 12€ - ingresso ridotto con sconto online 9€ (ecco il link per il biglietto ridotto online)
in questa edizione di Hobby Show ci sarà anche Cake Design Show e un evento dedicato allo scrapbooking...e anche un delizioso Concorso di Decoupage...amiche creative che ci andrete, raccontate tutto a chi come me è davvero troppo lontana!

* Abilmente di Vicenza
dal 18 ottobre al 21 ottobre 2012, dalle 09.30 alle 19.00
l'ingresso intero 11€ - ingresso ridotto 9€ (non c'è ancora nessun link!)
fate attenzione a siti come Let's Bonus, che per l'edizione primaverile aveva pubblicato un'eccezionale offerta per entrare ad Abilmente, e non solo, ma anche pranzarci! Insomma la stessa settimana della fiera, spero che mettano ancora qualche offerta particolare!)
ho letto sul sito di Abilmente che quest'anno ci sarà la terza esposizione del Salone del Ricamo e del Merletto, e inoltre la Mostra delle Opere Tessili da indossare! Anche se mi sembra di aver capito che Casa Cenina non sarà presente alla fiera, come invece ha fatto l'anno scorso!!!

Creattiva di Napoli
dal 26 ottobre al 28 ottobre 2012, dalle 09.30 alle 19.00
l'ingresso intero 6€ - ingresso ridotto 5€ (ecco il link per il biglietto ridotto)
purtroppo non so darvi nessuna indicazione in merito al parcheggio! Se qualcuna di voi sa qualcosa ci faccia sapere!!!
...i settori di riferimento saranno i medesimi della Creattiva di Bergamo!a quanto ho capito, questa nuova fiera, è una sfida!!! Vediamo come risponderanno le creative che vi parteciperanno ^________^

* Hobby Show di Milano
dal 9 novembre al 11 novembre 2012, dalle 09.30 alle 19.00
l'ingresso intero 12€ - ingresso ridotto con sconto online 9€ (ecco il link per il biglietto online)
come a Roma anche a Milano ci sarà anche il Cake Design Show e l'evento dello scrapbooking...personalmente, non ci andrò...sono andata all'edizione autunnale di due anni fa e non mi è piaciuto proprio per niente!!! è un po' vuoto e non mi ha entusiasmato troppo...per il ricamo c'era davvero pochissimo, anzi non c'era quasi nulla...
Fate attenzione amiche che ci andrete, quest'anno la Location sarà presso la Fiera a Rho!!!

* Fiera Fantasy&Hobby di Genova
dal 9 novembre al 11 novembre 2012, dalle 09.30 alle 19.30
ingresso intero 7€ - ingresso ridotto 5€ (ecco il link per il biglietto ridotto)
anche qui ci saranno dei corsi particolare per il Cake Design! Fatemi sapere cosa avrete trovato, se deciderete di andarci!!!! ^_^

...mi sembra di aver fatto un elenco abbastanza completo!!! non vedo l'ora di andare a qualche fiera!!! e mi sa che inizierò in bellezza con quella a Bolzano...chissà quante cose carine potrò trovare...anche per il compleanno del mio blogghino (penso sempre a voi che mi seguite!!!!!!!)

Buone Fiere a tutte!!! e Buona Creatività!

N.

Nessun commento:

Posta un commento